in

Isola dei Famosi 2015: la prova leader viene vinta da Alex Belli

Stasera ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e con Alfonso Signorini e Mara Venier. In settimana è stata fatta la prova leader che stavolta ha decretato solo un vincitore, anziché due come le scorse settimane. Il leader di questa settimana è Alex Belli, che ancora una volta è il protagonista delle prove settimanali.

Questa settimana la prova prevedeva un percorso con degli ostacoli dove i naufraghi dovevano trasportare una casa pari al terzo del loro peso e alla fine del percorso dovevano risolvere un rompicapo. Il più veloce è stato proprio Alex Belli che dunque si laurea il nuovo leader della settimana.

Alex Belli stasera sceglierà un concorrente da mandare in nomination e sarà immune dalle votazioni da parte del gruppo. L’attore di “Centovetrine” è spesso il protagonista delle prove leader infatti nelle ultime due settimane era arrivato in finale, ma aveva perso prima con Rocco Siffredi e poi con le Donatellas.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Beautiful martedì 3 Marzo: Hope è incinta

uomini e donne

Uomini e Donne news Trono Over: è morto Santo Bonsignore