in

Isola dei Famosi 2015, la semifinale: Maria De Filippi sosterrà Valerio Scanu con un messaggio

Tutto è pronto per la semifinale di questa decima edizione dell’Isola dei Famosi 2015. Alessia Marcuzzi stasera alle 21.15 su Canale 5 condurrà la penultima puntata del reality show per la prima volta trasmesso su Mediaset. In studio immancabili gli opinionisti d’eccellenza Alfonso Signorini e Mara Venier. È attesissimo l’arrivo dell’ultima eliminata, Rachida Karrati, espulsa a sorpresa dal gioco per effetto di un inaspettato ‘effetto domino’ voluto dalla produzione. C’è grande curiosità anche per l’esito del televoto che stasera vedrà sfidarsi Alex Belli e Valerio Scanu. Chi dei due vincerà la sfida?

Da una parte Alex, che dopo la presunta liaison con la naufraga Cristina Buccino, è a sua insaputa al centro di un gossip in Italia che nelle ultime ore si è arricchito di ulteriori dettagli: la testimonianza di Noemi, la donna che va dichiarando a giornali e tv di essere stata la sua amante, prima e dopo il matrimonio con Katarina Raniakova. 

Dall’altra parte Valerio Scanu, il cantante sardo amatissimo dal pubblico e cliccatissimo sui social, uscito vincente da altre due sfide al televoto, che su Cayo Cochinos si sta facendo notare più per le sue esilaranti imitazioni dei compagni naufraghi piuttosto che per pragmatismo e spirito di iniziativa. Tanti i vip che ‘tifano’ per lui: da Ana Laura Ribas a Barbara D’Urso, da Mara Venier a Maria De Filippi. E proprio la conduttrice di Amici, stando ad un gossip che impazza da qualche ora, stasera avrà la possibilità di comunicare con Valerio, tra i candidati alla vittoria di questa edizione de L’Isola dei Famosi, per dargli il suo personale in bocca al lupo e un affettuoso segno di stima e amicizia. Non si conoscono i dettagli della ‘sorpresa’, si sa tuttavia che la De Filippi comunicherà con Valerio a televoto concluso, affinché non vi siano condizionamenti di alcun genere per il pubblico da casa chiamato ad esprimere il suo giudizio.

aldo moro

16 marzo 1978, rapimento Aldo Moro: le Br sequestrano l’architetto del compromesso storico

ricette dolci detto fatto

Pasqua 2015: ricetta veloce della colomba pasquale