in

Isola dei Famosi 2015: Le Donatella vincono, Brice Martinet è secondo

L’avventura dei naufraghi sull’Isola dei Famosi 2015 si è ufficialmente conclusa, dopo due mesi di fatica e prove difficilissime. A trionfare sono state Le Donatella, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi amatissime dal pubblico e dagli opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini, che in più di un’occasione avevano sperato che fossero proprio loro le vincitrici. Eroine dell’isola, le sorelle che debuttarono nel talent di X Factor, si sono impegnate cuore ed anima per raggiungere questo risultato, con tanta grinta, tenacia e carattere.

Si sono guadagnate il primo posto disponibile della finalissima battendo il secondo classificato Brice Martinet nella prova del fuoco, dimostrando ancora un volta di essere toste e forti. Le Donatella hanno deciso di devolvere i 50 mila euro del montepremi in palio alla Fabbrica del sorriso, per i bambini che soffrono la fame in Tanzania, dopo aver vissuto per un breve periodo una situazione simile.

“Non credevamo di vincere, ringraziamo tutti coloro che ci hanno votato e anche i naufraghi perché è vero che è un gioco individuale, ma senza di loro non saremmo state qui!” queste le prima dichiarazioni delle vincitrici, a pochi istanti dalla consegna del premio. Rocco Siffredi, considerato da tutti il vincitore morale dell’Isola dei Famosi 2015, dopo la sua eliminazione aveva pronosticato il trionfo delle due gemelle e così è stato: terza si posiziona Cecilia Rodriguez, la sorella dalla famosa Belen, riuscita a battere l’amato Valerio Scanu al televoto.

Startup Pisa

Inside ICT & Robot, al via il corso di alta tecnologia a Pisa

corpo curvy

Curvy è moda: quando le forme diventano la propria forza