in

Isola dei Famosi 2015, le finte lacrime di Alex Belli: svelati i retroscena della trasmissione

Alex Belli ha pianto lunedì scorso 23 marzo, durante la serata finale de L’Isola dei Famosi 10, quando ha riabbracciato per la prima volta sua moglie, Katarina Raniakova. Ma a quanto pare quelle lacrime non erano vere, bensì il frutto di una messinscena, degna di un bravo attore. A rivelare lo scoop il sito Dagospia, che scrive parole inequivocabili: “Sapete che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese?”.

Finta la lite di Belli con la moglie per il presunto flirt con Cristina Buccino su Cayo Cochinos, quindi? “L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…”, ha aggiunto Dagospia, alludendo al ‘finto’ video messaggio che Katarina ha inviato ad Alex, in cui si mostra risentita con lui per la presunta love story con Noemi Addabbo.

Katarina ha poi fatto un un ingresso trionfale in studio seguito da un altrettanto appariscente abbraccio al marito, fingendo – a quanto pare – di rivederlo per la prima volta dopo due mesi. Va quindi ad allungarsi la lunga lista di persone che definiscono Alex Belli un abile bugiardo, ipocrita e ‘finto’.

start up in italia

Start Up in Italia: in Lombardia, Emilia e Lazio le condizioni migliori per nuove imprese

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni 30 Marzo 2015: lo show di Emma Marrone e Mattia Briga