in

Isola dei Famosi 2015: le pagelle dei naufraghi

La prima edizione si Canale 5 dell’Isola dei Famosi si è conclusa ieri sera con la vittoria in finale delle Donatella. Le due gemelle sono arrivate in finale con Brice, ma nell’ultimo scontro hanno trionfato con il 60% dei voti. Una vittoria meritata quella delle ex concorrenti di X Factor, visto che sono state le amazzoni dell’Isola dei Famosi, hanno saputo resistere ad ogni tipo di privazione e ad ogni tipo di ambiente, per loro anche una breve parentesi su Playa Desnuda.

Adesso che l’Isola dei Famosi è terminata possiamo esprimere un giudizio sul reality che ogni Lunedì sera ci ha intrattenuto. Un’edizione che è stata molto seguita e quasi sicuramente sarà riproposta il prossimo anno. Noi di Urbanpost vogliamo assegnare i voti ai naufragi di questa edizione:
Alex Belli voto 6.5 – E’ il migliore del gruppo fino all’arrivo di Brice, dopo perde tutte le sfide, anche quella con Rocco su Playa Desnuda. Per il resto conduce un’isola più che sufficiente, tranne la parentesi abbastanza falsa della sua amicizia con la Buccino, nessuno ci ha creduto.
Andrea Montovoli voto 6.5 – Solo per la sua bellezza, sicuramente è uno dei più belli di questa edizione, ma poteva dimostrare molto di più. Fanny e Cecilia impazziscono per lui, ma resta sempre distante, dimostrando niente alle due ragazze.
Brice voto 7.5 – Meritava la finale insieme alle Donatella, è riuscito a sopravvivere alle avversità di Playa Desnuda, ha mostrato grande bontà ed umiltà, è stato sincero con tutti fino alla fine. L’Italia ha conosciuto un ragazzo d’oro che adesso è pronto a sposare la moglie, beata lei.
Catherine Spaak voto 4 – Forse pensava che stesse partecipando alla Prova del Cuoco, non resiste nemmeno una settimana sull’Isola e si ritira.
Cecilia Rodriguez voto 7 – Anche lei, come Brice, resiste alle angustie di Playa Desnuda, poi si trasferisce insieme agli altri e subito scatena le polemiche. Voto sopra la sufficienza, ma la sorella ci aveva fatto divertire di più.
Charlotte Caniggia voto 5 – L’unica volta che l’abbiamo sentita parlare sull’Isola è stata quando ha manifestato la voglia di mangiare l’ “hamburgesa“, per il resto ha solo dormito. Decide di non spogliarsi su Playa Desnuda, ma forse quella sul profilo Instagram sarà la sorella.
Cristina Buccino voto 5 – Sfiora il ruolo di “sfasciafamiglie” grazie all’intervento della moglie di Alex Belli, ma da quel momento in poi si spegne anche a causa dei mosquitos (o era l’acne?).
Fanny voto 4.5 – Parte carica e vogliosa di riscattarsi dal ruolo di Balotelli’s Girl, ma appena la mandano via da Playa Bonita, si affloscia e sente la mancanza della nonna. Altra ritirata.
Donatella voto 8 – Forse ci sono state poche persone che hanno vinto l’Isola dei Famosi meritando così tanto, le gemelle sono state perfette, hanno saputo far divertire e si sono comportate da vere naufraghe. Complimenti, ha vinto il migliore, anzi, le migliori.
Melissa P. voto 5 – Altra comparsa dell’Isola. Partita come una ragazza che voleva colonizzare Cayo Paloma, si è spenta insieme ad altri fino alla sua uscita.
Patrizio Oliva voto 5 – Sarà un campione del mondo, ma in questa Isola non è nemmeno salito sul ring.
Pierluigi Diaco voto 6.5 – Ovviamente la sua vena critica non poteva mancare sull’Isola, ha cercato di tessere una strategia con Alex Belli, ma è stato subito smascherato.
Rachida voto 6 – In realtà è una media fra l’otto per il comportamento assunto nei confronti degli altri naufraghi (una vera mamma, ma non chiedetelo a Cecilia) e quattro per i suoi pianti inutili.
Rocco Siffredi voto 7.5 – E’ il vincitore morale dell’Isola dei Famosi 2015, ci ha fatto scoprire una parte di sè che non conoscevamo e ci ha fatto rivedere un’altra che invece sapevamo bene…
Valerio Scanu voto 5.5 – Convinto fino alla fine di essere il vincitore e convinto anche di meritare la vittoria, in realtà sarebbe stato uno scandalo se avesse vinto lui  perchè è quello che ha fatto di meno.

Per finire un voto negativo alla conduttrice Alessia Marcuzzi e alla sua compagna di viaggio Mara Venier, la prima aveva un copione davanti e spesso non sapeva cosa fare, l’altra più volte ha cercato di far saltare tutto il copione, riuscendoci anche. Alfonso Signorini invece resta sempre perfetto e pungente nel ruolo di opinionista.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isola dei famosi

Isola dei Famosi 2015: Francesco Facchinetti fa i complimenti ad Alessia Marcuzzi

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste ultime news, il rimorso del marito: la verità nelle intercettazioni?