in

Isola dei Famosi 2015: le ultime anticipazioni sul cast

Spuntano le prime indiscrezioni sul destino dell’Isola dei Famosi il popolarissimo reality che ha fatto il suo ingresso in tv nel 2003 su Rai 2 sotto la conduzione  di Simona Ventura, che ne ha condotto ben otto edizioni. La nona, invece, ha avuto come conduttore Nicola Savino. Nel 2012 il programma era stato sospeso a causa dei costi eccessivi, ma poi riconfermato nel 2013. A Mediaset, sarebbe dovuta approdare nel febbraio 2015 e invece oggi sembra che non sia così certo.

Isola dei Famosi anticipazioni cast

Intanto però, cominciano ad uscire le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti, tutti “vip” abituati  a vivere tra agi e comfort che si sottoporranno alla dura prova di vivere  su un isola semi deserta e davanti alle telecamere. Oltre alla già annunciata nuora di Gino Bramieri, la biondissima Lucia, sembrerebbe certo anche  uno dei ragazzi più belli di Milano: Davide Farina, ex amante di Goga , a sua volta ex fiamma di Lapo Elkann.

Ancora un  mistero  invece sulla persona che prenderà il posto di Nicola Savino. Si sono fatti, tra gli altri, i nomi di Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Barbara D’Urso: Quest’ultima è la più accreditata.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news, Khedira è il sogno, Kucka e Cigarini le alternative

Stasera in tv: Che Dio ci aiuti, The Others e Zelig