in

Isola dei Famosi 2015: love story fra Fanny e Andrea Montovoli?

Sono passati pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2015, ma già si iniziano ad intravedere le prime storie d’amore. Quella che sta per sbocciare è fra Fanny, la bellissima ex compagna di Mario Balotelli, e Andrea Montovoli, l’attore di “Provaci ancora prof”.

Fanny già in quel di Playa Bonita aveva fatto trasparire l’interesse di tornare con gli amici proprio per rivedere il ragazzo forse più bello dell’isola; infatti appena ha avuto l’opportunità di ritornare su Cayo Paloma, è stato il primo che ha voluto abbracciare. Ieri i due si sono rincontrati e fra di loro si notava un certo feeling.

Adesso che entrambi sono di nuovo sulla stessa isola, chissà se questa settimana potrebbe nascere la prima love story dell’Isola dei Famosi 2015. La bellezza di Fanny potrebbe a presto stravolgere il Montovoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette dolci anna moroni

Ricette Dolci dopo il tiggì: i frollini ripieni al cioccolato di Anna Moroni

Sara Arrow

Arrow 3, anticipazioni 10 febbraio: continua la caccia all’assassino di Sara