in

Isola dei Famosi 2015, manca poco allo sbarco dei naufraghi su Cayo Cochinos

A tre giorni dal debutto de L’Isola dei Famosi, dopo l’esordio flop di lunedì scorso causato da una infausta tempesta tropicale abbattutasi su Cayo Cochinos, ieri durante la diretta di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha aggiornato sulle condizioni meteo in Honduras. In collegamento con Alvin, l’inviato di Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha mandato in onda un video inedito che ha mostrato la situazione nella playa: “Dovevamo tenere le prove di immunità dei leader, avevamo costruito delle strutture nell’acqua ma sono state distrutte. Alcune cose siamo riuscite a salvarle, altre sono state portate via dal vento”.

Il maltempo ha causato consistenti danni alle strutture messe i piedi dalla produzione del reality, e quella in corso è stata una settimana dedita al lavoro di ricostruzione delle succitate, imprescindibili per la messa in onda di lunedì 2 febbraio su Canale 5. I telespettatori incollati al video per la prima puntata de L’Isola sono stati molto numerosi, circa 6 milioni. L’attesa per questa nuova Isola è tanta, le sorprese annunciate molto ‘succulente’.

=> leggi tutto su L’Isola dei famosi 2015

E poi c’è il mistero che ruota attorno alla partecipazione – per ora solo ufficiosa – di Cecilia Rodriguez. Ancora, ci sarà da scoprire se Catherine Spaak porterà avanti la già annunciata decisione di lasciare il reality ancor prima del suo inizio. Insomma, l’avventura dei naufraghi ‘naviga’ per ora in acque tutt’altro che calme … e solo lunedì sera gli arcani saranno svelati.

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Cesena – Lazio: probabili formazioni e ultime news

italiano medio al cinema

Italiano medio al cinema, è già un successo: i big di Hollywood tremano