in

Isola dei Famosi 2015, Margot Ovani e Cristina Buccino: in arrivo le nuove naufraghe

Domani serata di eliminazioni a Cayo Paloma: il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi, dalle 9.15 su Canale 5, riserverà molti colpi di scena. Sapremo anzitutto chi tra i due naufraghi finiti in nomination dovrà abbandonare il reality: Valerio Scanu o Patrizi Oliva? Il televoto è ancora in corso e, stando alle ultime indiscrezioni, esisterà un’ultima spiaggia per l’eliminato: giocarsi ancora una carta per rimanere in gioco … su Playa Desnuda. La chance offerta al naufrago eliminato non fa parte del regolamento ufficiale e i concorrenti, a tutt’oggi, non ne sarebbero a conoscenza.

Nella spiaggia delle nudità, abitata al momento solo da “Eva” Cecilia e “Adamo”Martinet, la vita è molto difficile. I due naufraghi, che ogni giorno devono raggiungere a piedi la vetta più alta dell’isola per procurarsi il cibo, vestiti solo di foglie, son quasi giunti alla resa dei conti: il pubblico da casa deciderà con il televoto chi dei due entrerà ufficialmente a far parte di questa Isola 2015.

Non solo, in seguito all’abbandono di Catherine Spaak, che ha sventolato bandiera bianca ancor prima di mettersi in gioco, un’altra concorrente sbarcherà in Honduras per sostituirla. E ancora una volta i telespettatori saranno chiamati in causa: dovranno scegliere tra due super sexy aspiranti naufraghe. Una è Cristina Buccino, ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti ed ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio, Claudio, e l’altra Margot Ovani, modella italo-francese che ha calcato le passerelle internazionali finendo sulle copertine patinate i riviste di fama internazionale.

Stevan Jovetic

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic conteso da Atletico e Juventus

Lino Guanciale

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: le nuove riprese inizieranno a settembre 2015?