in

Isola dei Famosi 2015: messaggio di Belen per la sorella Cecilia

Tempi duri per chi è sull’Isola dei Famosi, ma questo era previsto. La fame inizia a far soffrire i naufraghi, sopratutto quelli presenti su Playa Desnuda, Brice e Cecilia Rodriguez, che da soli devono cercare di procacciarsi il cibo e cucinarlo per mangiare. Sicuramente la loro esperienza sull’isola è più difficile rispetto agli altri e i dolori sono più evidenti. In questa settimana la sorella di Belen sta avvertendo parecchia sofferenza, ma la sorella ha cercato di rincuorarla con un post su Facebook.

Appena torni ci pensiamo noi a riempirti di coccole! Non vediamo l’ora piccolina mia!” Questa è la reazione di Belen al pianto di Cecilia che lamenta la mancanza dei suoi cari, la sorella soprattutto e il fidanzato. Un messaggio che non potrà essere visto dall’argentina, ma Belen vuole essere vicina, almeno con la mente, alla sorella che intanto soffre sull’isola.

Oltre alla sofferenza per tutti i vari motivi, Cecilia Rodriguez insieme al suo compagno di viaggio Brice sta conducendo un’ottima avventura sull’isola e stanno dimostrando a tutti che possono farcela anche da soli, senza l’aiuto del gruppo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

uomini e donne

Uomini e Donne news: festa a sorpresa per Teresa Cilia

Calciomercato Napoli Darmian

Ultime notizie calciomercato Napoli: domani si tornerà a parlare di Darmian