in

Isola dei Famosi 2015: i momenti più twittati della prima serata

La prima puntata dell‘Isola dei Famosi 2015 ha riservato non poche sorprese ai telespettatori e ai partecipanti, culminate nel necessario annullamento dello sbarco a causa della tempesta tropicale che colpiva Cayo Cochinos. I 12 futuri naufraghi hanno comunque tenuto banco, come testimoniano i commenti e i post presenti su social network quali Facebook e soprattutto Twitter. Durante la diretta ci sono stati alcuni momenti particolarmente succosi, immediatamente diventati immancabili per i più aggiornati utenti di Twitter, ecco i più condivisi:

1) Alle 21.55 Rocco Siffredi si guadagna l’ammirazione del web rispondendo all’invito di Mara Venier che lo esortava a uscire dalla seconda fila per avanzare nella prima: “Io sto sempre dietro“, 1.664 tweet.

2) Alle 21.59 è la volta di Catherine Spaak. L’attrice prende la parola e si dichiara già stanca e intenzionata a lasciare l’isola per fare ritorno alla sua casa in Italia, 1.449 tweet.

3) Picco massimo di popolarità alle 22.04 con i saluti finali di Alessia Marcuzzi che chiude il collegamento con l’Honduras e da appuntamento alla settimana successiva con il vero inizio del programma, tempeste permettendo, 2.144 tweet.

Calciomercato Lazio news: Ederson piace al Torino

irene grandi, sanremo 2015

Sanremo 2015, Irene Grandi: nuovo album e tanta voglia di cambiare