in

Isola dei Famosi 2015, Playa Desnuda: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sempre più vicini

Il ghiaccio si è ormai sciolto tra Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, e tra loro sembrerebbe ormai esser nata una certa vicinanza affettiva, una vera amicizia. Adamo ed Eva ‘desnudi’, infatti, costretti dalle circostanze a frequentarsi h24 in quanto gli unici abitanti di Playa Desnuda, volenti o nolenti sono entrati in confidenza.

Da due settimane condividono le intemperie, la fatica di procurarsi il cibo, gli attimi di sconforto e i momenti di commozione perché, si sa, la lontananza da casa, se vissuta in circostanze difficoltose, gioca brutti scherzi.

Questo l’humus sul quale sta prendendo sempre più piede un legame di reciproca intimità tra i due naufraghi. “In generale non sono una persona che cade nella tentazione, ma sono un essere umano come tutti e queste cose ci sono pure”, ammette Cecilia a Brice; lui, di contro, le rivela di sentire la mancanza della moglie, definendosi “psicologicamente debole”. Viene da domandarsi se i due, bellissimi e ‘desnudi’, riusciranno ancora per molto a resistere ad eventuali tentazioni e debolezze …

 

 

San Valentino 2015 idee regalo

San Valentino 2015: idee regalo per lui, per lei e per la coppia

Salvatore Parolisi sentenza Cassazione

Melania Rea news a Pomeriggio 5, Parolisi commenta sentenza Cassazione: “Un contentino”