in

Isola dei Famosi 2015, Playa Desnuda: Rocco e la bruciatura dove non batte il sole

Stare così come mamma lo ha fatto su Playa Desnuda ha avuto le sue controindicazioni. All’Isola dei Famosi 2015, fra i morsi della fame, i litigi e le strategie pare essere sorto un nuovo problema. L’eliminato di settimana scorsa, Rocco Siffredi, finito, con sua somma gioia, sulla spiaggia dove è stato bandito ogni vestito, la stessa spiaggia prima popolata da Cecilia Rodriguez e Brice, si è bruciato dove di solito non batte il sole. Il lato b di Rocco pare essere diventato più rosso del dovuto e la scottatura solare ha iniziato a farsi sentire.

Insomma Rocco Siffredi, abituato a stare nudo sui set cinematografici, ha pagato cara la sua scelta e la sua voglia di vivere la particolare esperienza su Playa Desnuda in contatto completo con la natura. È stato lo stesso naufrago dell’Isola dei Famosi 2015 a dire: “La mia prima giornata … come volevo io … l’ho pagata cara. Ho tutto il sedere bruciato”. Rocco, che ha capito di essere meno potente del sole dell’Honduras e che, suo malgrado, ha compreso fin troppo bene di averlo di gran lunga sottovalutato, è dovuto quindi correre ai ripari. Rocco si è quindi dovuto coprire.

Come prima cosa mi sono dovuto creare una gonna hawaiana, spero che tra un paio di giorni…” Rocco si è infine augurato di poter tornare al suo progetto iniziale ben presto per godersi le ultime settimane sull’Isola dei Famosi 2015 così come desidera e così come stava facendo dalla diretta di lunedì scorso.

http://mdst.it/03v521441/

cisky si aggiudica il primo golden buzzer

Italia’s got talent 2015: Cisky si aggiudica il primo Golden Buzzer

sara tommasi twitter

Sara Tommasi Twitter: “Non giro in costume per i boschi”, cercasi follower disperatamente