in

Isola dei Famosi 2015, prova ricompensa: Alex Belli rimane senza mutande

Questa targata Mediaset si sta rivelando essere un’Isola dei Famosi delle nudità. Ora annunciate ed ostentate, ora inaspettate o solo accennate. E, altro elemento di novità, non sono tanto le naufraghe a dare spettacolo giocando maliziosamente con bikini provocanti, bensì i maschietti dell’isola. Prima è stato Brice Martinet a dilettare gli sguardi del pubblico femminile mostrando il suo fisico statuario su Playa Desnuda, coperto solamente nelle parti intime con qualche frasca intrecciata alla bell’e meglio.

Poi lunedì scorso durante la diretta dell’Isola, su Canale 5, ci ha pensato Rocco Siffredi a mandare in visibilio i presenti in studio e i milioni di telespettatori incollati davanti alla tv, denudandosi integralmente appena approdato sulla nuova Playa Desnuda. E ieri è stata la volta di Alex Belli, protagonista di un incidente inaspettato durante la prova ricompensa.

L’attore di CentoVetrine, che vive giorni di tensione misti ad adrenalina per via del televoto che lunedì prossimo lo vedrà sfidare Valerio Scanu, durante la prova ricompensa andata in onda nel day time è stato protagonista di un incidente imbarazzante. Mentre cercava di districarsi all’interno di una struttura intrecciata fatta di corde, tronchi e bambù, è rimasto letteralmente senza mutande. Giù boxer e mutande davanti agli altri naufraghi impegnati nella prova, sorridono soddisfatte le Donatella. In ben due occasioni Alex si mostra ‘desnudo’ ed è lui stesso ad ironizzare sull’incidente quando, complimentandosi con Brice vincitore della prova ricompensa, esclama: “Io sono rimasto letteralmente senza mutande!”.

Pasqua 2015 a Budapest e Bruxelles: voli, hotel e offerte low cost per le due capitali

offerte di lavoro Technogym 2015

Technogym lavora con noi 2015: ecco le ultime offerte a Milano, Roma e in altre città