in

Isola dei Famosi 2015: in puntata ci sarà il faccia a faccia fra Oliva e Diaco

Lunedì sera ci sarà una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2015 condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, la quale sarà accompagnata come sempre da Alfonso Signorini e Mara Venier. Il programma sta avendo parecchio successo e sta registrando ascolti che fanno invidia alla vecchia produzione. La settimana scorsa è stato eliminato lo speaker Pierluigi Diaco che Lunedì sera sarà accolto nello studio dalla conduttrice.

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha qualche conto in sospeso con un suo ex compagno d’avventura, stiamo parlando di Patrizio Oliva. L’ex campione italiano di pugilato infatti è uscito proprio a causa di una sua nomination e sia sull’isola che fuori l’ha sempre attaccato aspramente. Lunedì sera avrà l’occasione di dirgli da vicino quello che pensa di lui.

Pierluigi Diaco dunque dovrà difendersi di nuovo dalle accuse che gli sono state mosse già in passato di manipolatore e stratega. Oliva infatti lo attaccò di aver tramato un complotto nei suoi confronti e di averlo mandato contro Scanu perchè erano due personaggi forti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Che tempo che fa anticipazioni 8 marzo: Madonna incanta il pubblico, parla di arte e brinda alla libertà

Zuniga Calciomercato Inter

Napoli – Inter: torna ad essere convocato Zuniga