in

Isola dei Famosi 2015, Rachida sfotte Cristina Buccino: “Signorina di plastica!”

Atmosfera tesa sull’Isola dei Famosi. Il maltempo e la fame si fanno sentire, e ai malumori dei naufraghi vanno ad aggiungersi le ‘tensioni’ tutte femminili tra Rachida e Cristina Buccino. La bella calabrese, infatti, lunedì sera, 23 febbraio, dovrà affrontare la sfida del televoto perché in nomination con MelissaP. e Fanny. La ex di Balotelli nelle ultime ore sta dimostrando di risentire degli effetti della ‘tensione’ pre-televoto, accusata dal gruppo di essere avulsa dal contesto isolano e di non adempiere ai suoi doveri di naufraga.

La Buccino, invece, è accusata da Rachida – la chef dell’Isola dei Famosi – di essere inoperosa, passiva, viziata e capricciosa. La pungente super amica di Rocco Siffredi, infatti, non manca di sfogarsi e criticare aspramente l’atteggiamento di Cristina. “La signorina tutta di plastica!”, così l’apostrofa, imitandola; Cristina rifiuta l’insalata preparata dalla cuoca, mangia il riso malvolentieri e poi a un’ora dal pranzo si lamenta di avere fame.

Qui la rabbia di Rachida che, senza peli sulla lingua, dà sfogo alle sue invettive contro la conturbante Cristina, ben consapevole della sua bellezza e di innescare con il suo modus operandi lascivo e arrendevole l’invidia delle altre naufraghe e l’interesse dei maschietti …

Valentina Dallari uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: un ex tronista vuole corteggiare Valentina

Caso Elena Ceste ultime news, il Riesame: l’omicidio non fu premeditato