in

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi: Alba Parietti lo provoca su Facebook

La svolta romantica di Rocco Siffredi sull’Isola dei Famosi stupisce il pubblico, che dell’attore aveva un’immagine decisamente diversa. E invece Rocco, eccetto qualche battuta a doppio senso fatta molto probabilmente per salvaguardare la sua fama di “stallone” incallito, non pensa che alla moglie Rosa e ai loro due figli. Piange, ha nostalgia di casa e sta dimostrando di saper resistere alla conturbante naufraga Cristina Buccino.

Chi ne approfitta per lanciare una frecciatina al vetriolo all’attore a luci rosse è proprio Alba Parietti che, cavalcando il gossip sul ‘nuovo’ Rocco Siffredi affamato e innamorato, scrive un post al veleno su Facebook che tradisce una velata misantropia della showgirl.

“Situazione isola : Rocco senza cibo non ha stimoli sessuali e pensa alla famiglia e alla spiritualità. Traduzione gli uomini ,se non gli tira più ,cominciano finalmente a ragionare …..perché il sangue invece di andargli la ,gli va finalmente al cervello ….ma zzo duro non ragiona mai ….”, così la Parietti in merito alla virilità degli uomini – e di Siffredi nel caso specifico – e il loro uso del cervello spesso e volentieri subordinato agli istinti dettati dal basso ventre.

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Coppa Italia, Lazio – Napoli vietata ai tifosi ospiti

Highlights Serie A

Napoli – Trabzonspor: probabili formazioni e ultime news