in

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi attratto da Cristina Buccino: Rachida pazza di gelosia

Rocco Siffredi sempre più attratto dalla sensualità di Cristina Buccino, nuova super sexy naufraga dell’Isola dei Famosi 2015. E che l’arrivo a Cayo Paloma della bella calabrese avrebbe sconquassato gli equilibri del gruppo appena formato, era prevedibilissimo. E infatti così è stato.

Da un lato c’è Rachida, che nell’ultima settimana si è legata moltissimo al sensibile Rocco, sempre premuroso nei suoi confronti, foriero di consigli e sostegno morale per lei, dimentica della sua femminilità e schiacciata dalla forte nostalgia per sua figlia, dall’altro c’è Cristina. Donna che “emana un forte erotismo” (è proprio Rocco a dirlo apertamente durante un confessionale), che ha suscitato l’antipatia delle sue compagne naufraghe e allietato le ore sull’isola di tutti i maschietti.

Cristina ormai catalizza tutte le attenzioni di Rocco, e ricambia i suoi complimenti con dolci sorrisi e moine ammiccanti. Poteva Rachida non accorgersi di cosa sta accadendo tra loro? Certo che no. L’ira funesta dell’ex concorrente di Masterchef Italia si è presto manifestata: Rachida ha dato luogo a delle vere scenate di gelosia, perché vorrebbe Rocco tutto per sé. Ed è proprio lei a dirglielo senza fare tanti giri di parole: qui la clip integrale.

week end San Valentino 2015 terme Toscana offerte low cost last minute spa San Gimignano

San Valentino 2015 alle terme in Toscana: offerte last minute e low cost tra spa e vizi

pomeriggio 5

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 13 febbraio: Spandau Ballet a Sanremo 2015