in

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi costretto a coprirsi su Playa Desnuda

Nella puntata di Lunedì dell’Isola dei Famosi, il noto attore a luci rosse Rocco Siffredi è stato eliminato e quindi è stato trasferito su Playa Desnuda, dove senza pensarci due volte ha deciso di mettersi a nudo e trascorrere le sue giornate senza veli che coprono le parti intime. Ci sono state delle complicazioni però che hanno costretto Rocco ad usare precauzioni e quindi riparare il suo corpo.

Dopo nemmeno un giorno su Playa Desnuda infatti, l’attore è stato colpito da una scottatura sul sedere e a causa del forte arrossamento e del bruciore provocato dal sole, è stato costretto a coprirsi le sue parti intime con delle foglie prese dalla spiaggia di Playa Desnuda.

L’attore però ha affermato che non appena la scottatura sarà curata, tornerà a svestirsi e quindi rimanere allo stato primitivo su Playa Desnuda. Nuovi aggiornamenti ci saranno nel day time di domani pomeriggio su Canale 5.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mr Bee

Milan News: Berlusconi inizia a guardarsi intorno, Mr Bee non convince molto

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: le colombine classiche glassate di Anna Moroni