in

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi provoca Rachida: “Spogliati …”

Rachida è furiosa: finalmente sulla splendida Playa Uva splende il sole e lei non può godersi come vorrebbe la bellezza dell’acqua cristallina. Perché? La cuoca dell’Isola dei Famosi non trova più il suo costume da bagno. Forse l’ha perso durante il trasloco di lunedì scorso, quando Alessia Marcuzzi durante la diretta ha annunciato ai naufraghi che avrebbero dovuto abbandonare subito Cay Paloma per essere trasferiti in un’altra location.

Rachida fa i capricci, ‘minaccia’ scherzosamente di non mangiare né cucinare più per il gruppo: vuole il suo costume da bagno, subito. Tra le risatine scherzose dei naufraghi che la invitano a non prendersela ecco arrivare Rocco Siffredi. L’attore, cavalcando l’autoironia di Rachida, la coglie di sorpresa e le fa una proposta ‘indecente’: “Rachi, lo vuoi un consiglio? Stupisci tutti …”.

Rachida ride e finge di non capire, sfida a suon di battute il suo amato Rocco che, non pago della sua reazione, rincara la dose di ironia e le fa un invito esplicito: “Shoccaci tutti, rimani nuda …”. Qui la clip integrale.

uomini e donne

Uomini e Donne news: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si tatuano le iniziali

isola dei famosi

Isola dei Famosi 10, Valerio Scanu scoppia a piangere: “Non ho mai detto ‘ti amo’ “