in

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi torna in gioco su Playa Uva

Cristina Buccino, terza eliminata di questa semifinale dell’Isola dei Famosi, come da regolamento approda su Playa Desnuda, ma ancor prima di metter piede in spiaggia lascia intuire alla Marcuzzi e al pubblico da casa la sua intenzione di rifiutare la chance di Desnuda.

Con grande disappunto di Rocco Siffredi che avrebbe sperato di vederla nuda dietro il Paravento delle buone maniere insieme a lui ed Alex Belli, Cristina risponde così alla Marcuzzi che le chiede se ha o meno intenzione di denudarsi pur di giocarsi l’ultima possibilità di rimanere in gara: “No, Ale. Torno a casa, per me è meglio così”.

“Non mi sentirei a mio agio, ho deciso di non spogliarmi”, ha poi aggiunto la sensuale naufraga. La sua rinuncia ha fatto sì che l’ennesimo televoto lampo – stavolta però il pubblico ha dovuto scegliere chi salvare tra Rocco e Alex – decretasse il nome del naufrago riammesso nella gara: Rocco Siffredi. Il porno attore è stato quindi premiato dal televoto ed è rientrato ufficialmente in gioco.

scarpe primavera 2015

Moda scarpe primavera 2015: sabot e tacchi anni 70 tra le ultime proposte

Valerio Scanu messaggio di Maria De Filippi

Isola dei Famosi 2015, Valerio Scanu riceve la telefonata di Maria De Filippi