in

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi umiliato dalle Donatella: la sua mascolinità azzerata

La mascolinità di Rocco Siffredi è stata messa a dura prova sull’Isola dei Famosi. Il suo antagonista non è un altro uomo, ma le Donatella, vera rivelazione di quest’Isola targata Mediaset. E se l’attore nei giorni scorsi ha spesso scherzato facendo battute ironiche sull’essere ‘maschiaccio’ delle due sorelle gemelle, ieri ha dovuto ricredersi. Le gioiose e grintose sorelline, infatti, hanno dato grandissima prova di sé durante una battuta di pesca ‘a mani nude’ fatta insieme all’attore a luci rosse.

Insuperabili le Donatella, che con grande maestria son riuscite a procacciare il cibo per una cena coi fiocchi a base di aragosta. E Rocco Siffredi? Stava a guardare, deluso, per la sua incapacità di fare altrettanto. Qui la clip integrale in cui emerge tutto il suo rammarico per non essere riuscito a dare il suo contributo, surclassato dalle ‘mascoline’ fanciulle.

Intanto c’è attesa per il quinto appuntamento con l’Isola dei Famosi, stasera in diretta su canale 5: in studio con Alessia Marcuzzi, Melissa P., sconfitta al televoto, e Fanny Neguesha, autoeliminatasi lunedì scorso. Novità e indiscrezioni in arrivo, prima fra tutte la possibile elimiazione di Playa Desnuda, come anticipato ieri da Mara Venier

Domenica Live Barbara D'Urso el la lite con i paparazzi

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 marzo: malore in carcere per la mamma di Andrea Loris Stival

Liquigas offerte di lavoro laureati 2015

Intesa San Paolo lavora con noi 2015: ecco le posizioni aperte a tirocinanti