in

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi: “Valerio Scanu non merita la vittoria”

Manca davvero poco oramai alla fine dell’adventure game di Canale 5, L’Isola dei famosi. Dopo l’eliminazione a sorpresa nella puntata della seminifinale, di Alex Beli, tra i favoriti alla vittoria, le quotazioni di Valerio Scanu, che ha battuto l’attore di Centovetrine al televoto, sono aumentate a dismisura. Il giovane cantante però, sembra non essersi integrato molto nel gruppo, che lo vorrebbe fuori.

E proprio il gruppo dei naufraghi a rimettere in nomination Valerio Scanu: dopo la sua inaspettata vittoria contro Alex Belli, i naufraghi superstiti si sono schierati tutti contro l’ex allievo della scuola di Amici, che durante la puntata della semifinale ha ricevuto la telefonata di Maria De Filippi. Ad essere in nomination contro di lui è l’inarrestabile Rocco Siffredi. Il porno attore ha chiesto specificatamente a Brice, leader della settimana, di essere nominato, così da andare al televoto contro Scanu: “Il vero stratega è Valerio, per questo voglio batterlo. Non merita la vittoria”.

Rocco Siffredi si è più volte scagliato contro il giovane cantante, che intanto ha conquistato il pubblico grazie alle sue imitazioni. Dopo Mara Venier, infatti, anche la bella Belen Rodriguez, che sull’isola parteggia per la sorella Cecilia, ha dichiarato di provare una profonda simpatia per Valerio Scanu. Chi invece non crede nella spontaneità del giovane è Rocco Siffredi che si è detto pronto a tutto pur di smascherarlo e farlo capitolare.

Belen e Stefano in crisi: è colpa di Marco Borriello?

idee moda low cost

Moda low cost, 3 idee fai da te per riciclare vecchi accessori e capi