in

Isola dei Famosi 2015, scoop di Vladimir Luxuria: “Stasera un naufrago farà coming out”

Mancano solo tre ore all’inizio della prima puntata de L’Isola dei Famosi. Poco fa a Pomeriggio 5,  Barbara D’Urso si è intrattenuta con l’ex naufraga per eccellenza: Vladimir Luxuria. La vincitrice de L’Isola dei famosi 6, dopo una sequela di salaci battutine su gossip e indiscrezioni relative alle sexy naufraghe in gara, non si è fatta mancare qualche riferimento ‘piccante’ a Rocco Siffredi. E poi, davanti ad un’incredula Barbara D’Urso, ha rivelato un’indiscrezione inaspettata: “Stasera un naufrago farà coming out”.

Se la notizia fosse vera, stasera il reality show potrebbe rivelarsi più scoppiettante del previsto e Alessia Marcuzzi si troverebbe ad affrontare molti ‘imprevisti’, come anche la incerta partecipazione di Catherine Spaak, che già lunedì scorso annunciò l’intenzione di ritirarsi.

Ma Alfonso Signorini, opinionista in studio insieme a Mara Venier, poco fa, durante un collegamento con Studio Aperto su Italia 1, ha sdrammatizzato questa eventualità con la sua solita ironia: “Considerata la simpatia della signora Spaak, se dovesse decidere di ritirarsi certamente non staremmo qui a strapparci i capelli, tanto meno meno io (indicando la sua calvizie)”.

programma carnevale 2015 ambrosiano milano

Carnevale 2015 Milano: programma, eventi, date

Carnevale Tenerife 2015 date e programma

Carnevale 2015 Tenerife: date, programma, eventi per vivere la festa più “brasileira” della Spagna