in

Isola dei Famosi 2015: Signorini accenna a notti di fuoco fra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli

La settimana della grande beffa, la settimana in cui a causa del tifone l’inizio dell’Isola dei Famosi 2015 è stata rimandata al lunedì successivo, secondo Alfonso Signorini, esperto di gossip, è stata una settimana galeotta per Fanny Neguesha, ex di Balotelli, e Andrea Montovoli. Fra i due pare essere successo di tutto e a dirlo è proprio il direttore di Chi durante la diretta della puntata condotta da Alessia Marcuzzi ed ora in onda su Canale 5.

Sopra e sotto. A quanto pare la stanza dell’hotel in cui erano i naufraghi in attesa della partenza del reality ne ha viste di tutti i colori e la passione ha preso il sopravvento. Sarà davvero così? Cosa succederà sull’Isola ora che i concorrenti sono stati riuniti? Questa settimana, infatti, mentre Montovoli era con il resto del compagni a soffrire di stenti sull’Isola, o meglio sulla spiaggia di Cayo Cochinos, Fanny insieme a Pierluigi Diaco e ad Alex Belli erano su un’altra spiaggia  a godere di lussi che, però, da questa sera non avranno più.

Montovoli e la Neguesha avranno modo di avvicinarsi anche sotto l’occhio indiscreto delle telecamere? Una bella storia d’amore potrebbe essere la ciliegina sulla torta per il reality che vanta già la presenza di un mistero, quello cioè che avvolge la vera motivazione della rinuncia della Spaak a prendere parte al gioco.

Lampedusa naufragio 29 morti

Lampedusa naufragio: sale a 29 il numero dei morti, è polemica sui soccorsi

Catherine Spaak Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi ultime news, Catherine Spaak: “Ecco la mia verità”