in

Isola dei Famosi 2015: sorpresa ad Andrea Montovoli per il suo compleanno

E’ stato un modo singolare di passare il compleanno per Andrea Montovoli, sicuramente sarà la volta che non dimenticherà mai nella sua vita. Ieri il naufrago dell’Isola dei Famosi ha compiuto trent’anni e i suoi compagni di viaggio, in particolare le Donatella e Alex Belli, hanno deciso di fargli una sorpresa al suo risveglio. Sorpresa che è stata gradita dal naufrago, il quale ha potuto festeggiare il suo compleanno anche in assenza di affetti familiari.

Le Donatella e Alex Belli infatti hanno disegnato nella sabbia un cuore con dentro una scritta che recitava: “Ti vogliamo bene. Auguri Andrea.” Inoltre hanno cercato di creare una torta a forma di cocco con una candelina che Montovoli ha spento subito dopo aver ricevuto la sorpresa. La festa poi è continuità fino alla sera, quando i naufraghi prima di mangiare hanno fatto di nuovo gli auguri al festeggiato.

Un compleanno lontano dalla famiglia, ma sicuramente un compleanno passato nell’affetto dei compagni che hanno accompagnato questa splendida esperienza sull’Isola dei Famosi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Coppa Italia

Verona – Napoli: probabili formazioni e ultime news

la solita commedia inferno

La solita commedia, Biggio e Mandelli: “Il vero inferno? Sanremo”