in

Isola dei Famosi 2015: stasera i naufraghi cambieranno isola

Stasera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola dei famosi 2015 condotto da Alessia Marcuzzi che sarà accompagnata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. L’inviato dall’Honduras sarà come sempre Alvin, il quale ieri ha rivelato in anteprima alcune sorprese che ci saranno nella puntata di stasera.

I naufraghi infatti stasera si trasferiranno cambiando isola, sia quelli su Cayo Paloma che i due naufraghi su Playa Desnuda. Quale sarà la nuova isola che ospiterà i naufraghi? Alcune indiscrezioni rivelano che i concorrenti di Cayo Paloma potrebbero trasferirsi su Playa Bonita, isola abitata all’inizio da Fanny, Alex Belli e Pierluigi Diaco, mentre Cecilia e Brice potrebbero trasferirsi definitivamente su Cayo Paloma.

Vedremo stasera in puntata quale sarà la nuova destinazione e quale insidie dovranno affrontare i naufraghi sull’isola che diventa sempre più difficile da affrontare a causa del maltempo, ma soprattutto della fame che i naufraghi stanno soffrendo da alcune settimane.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pasqua 2015 crociera offerte low cost Mediterraneo

Pasqua 2015 in crociera: offerte low cost per mete da favola

Calciomercato Candreva Inter

Ultime notizie Lazio calcio: Candreva sta meglio