in

Isola dei Famosi 2015, tempesta tropicale in arrivo: Cecilia Rodriguez si prepara al peggio

Problemi in arrivo sull’Isola dei Famosi: su Cayo Paloma e Playa Desnuda nelle prossime 48 ore si abbatterà un’altra tempesta tropicale. I naufraghi sono stati allertati per tempo dalla produzione del reality, ed invitati a rafforzare la capanna e a prendere precauzioni per far fronte alla pioggia e al forte vento in arrivo. E se Rocco Siffredi serafico ha ammesso “Non ho nessuna paura del maltempo … anzi, oggi sono al top”, gli altri naufraghi sono preoccupati per le provviste di cibo che scarseggiano e per la custodia del fuoco, visto che la scorta di cerini è finita.

Su Playa Desnuda le preoccupazioni sono ancora maggiori: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sono soli contro il maltempo e ieri, dopo aver raggiunto il totem in vetta alla montagna, non vi hanno trovato niente di commestibile. Il biglietto che li avvertiva della tempesta tropicale conteneva tuttavia una bella notizia: la promessa di un regalo prezioso da cercare seguendo la spiaggia …

Dopo il crollo psicologico di due giorni fa, la sorella di Belén sembra più sicura di sé – “Forse piangere mi fa bene, mi serve per rialzarmi sempre più forte” – e in queste ore si sta preparando a far fronte al maltempo: cucina dei crostini, provviste alimentari indispensabili per le prossime ore sotto la pioggia, e Brice mette in sicurezza la capanna con un telo fornito dalla produzione. Come reagirà il gelosissimo fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, al solo pensiero che la sua bella dovrà sfruttare il ‘calore fisico’ per resistere al freddo e dormire stretta accanto al modello francese?

Annalisa analizza Sanremo 2015 e sulla vittoria de Il Volo dice: “Non è il mio genere”

Guerriglia ultras a Roma, Marino: “L’Olanda non è disposta a pagare i gravi danni alla Barcaccia”