in

Isola dei Famosi 2015, ultime news: il comico Andrea Pucci sostituirà Fanny Neguesha?

Dopo l’inaspettato abbandono di Fanny Neguesha, la produzione dell’Isola dei Famosi corre ai ripari e pensa ad una sostituzione “ad hoc” della bella ex fidanzata di Mario Balotelli. Gossip dell’ultim’ora impazzano e darebbero imminente lo sbarco di un nuovo naufrago su Cayo Cochinos.

Secondo le indiscrezioni riportate dal sito The Hot Pepper Post, infatti, il comico e noto cabarettista italiano, Andrea Pucci, potrebbe approdare a Playa Uva il prossimo 9 marzo con un compito del tutto inedito: quello di ‘disturbatore’. Secondo il gossip, l’ex volto di Colorado Caffè sarà un naufrago ‘speciale’ per una settimana – questa la durata della sua permanenza sull’Isola – e dovrà testare la resistenza psicologica dei naufraghi che, ormai, iniziano a risentire dei contraccolpi della fame e della stanchezza psicofisica.

Chissà se Pucci con la sua ironia riuscirà a risollevare gli animi dei naufraghi che negli ultimi giorni (basti ricordare la diretta su Canale 5 del 23 febbraio) sono stati protagonisti di non pochi diverbi e dissapori. L’arrivo del cabarettista sull’Isola dei Famosi sarà l’ulteriore colpo di scena di questa edizione che, fin dalla prima puntata, si sta rivelando molto gradita ai telespettatori. Di settimana in settimana, infatti, si sta assistendo ad un continuo via vai di naufraghi tra abbandoni e new entry, “incidenti di percorso” – Mara Venier docet – e novità che fanno di questa edizione del reality uno show di grande successo.

come eliminare rughe smartphone

Rughe da smartphone: come eliminarle

Prete pedofilo Firenze

Verona, parroco condannato per estorsione: chiese 20 euro per benedire un defunto