in

Isola dei Famosi 2015, ultime news: liti e tensioni tra Fanny, Cristina e le Donatella

C’è grande attesa per il quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi, stasera 23 febbraio alle 21.15 su Canale 5. Tre le naufraghe che si sfideranno al televoto: Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P.. Chi fra le tre concorrenti del reality sarà eliminata dal pubblico?

C’è alta tensione su Cayo Cochinos, complice anche il maltempo degli ultimi giorni che ha costretto i naufraghi ad una stretta convivenza sotto la tenda, esasperando ulteriormente gli animi dei concorrenti più insofferenti. Tra questi sicuramente due delle possibili eliminate, Fanny e Cristina. Entrambe, infatti, sono state le protagoniste di una violenta lite (clicca qui per la clip integrale) con le Donatella, accusate di aver scelto come premio della prova ricompensa la maschera da sub per pescare. Una scelta condivisa dal gruppo, hanno sostenuto le due sorelle forti di aver agito secondo il bene di tutti: “È un gioco di gruppo, voi pensate solo a voi stesse!”. Un duro scontro, il loro, che ha scatenato l’ira e il pianto delle Donatella. Fanny e Cristina non mangiano il pesce, scegliere la maschera per pescare, è stata quindi per loro una decisione sbagliata.

“Io avrei preso la tenda, dai, ragazze! Non possiamo pensarla tutte allo stesso modo!”, ha replicato la Buccino, stizzita. E anche Funny, dopo giorni di apatia, in un confessionale si è sfogata usando parole dai toni forti: “Io non mi devo scusare con nessun, non mi devo scusare per le cose che penso!”. E Melissa P.? Se ne sta furbescamente in silenzio, gioca con i tarocchi e spera di uscire indenne dalla sfida di stasera. I fan della Buccino, intanto, si stanno dando da fare nei social network diffondendo il messaggio: “Salviamo Cristina eliminando Melissa P”

Pasqua 2015 Italia offerte viaggi low cost hotel occasioni Roma

Pasqua 2015 Italia: offerte e viaggi low cost, hotel e occasioni

risparmiare cibo vacanza

10 consigli per risparmiare sul cibo quando si va in vacanza