in

Isola dei Famosi 2015, Valerio Scanu: perché potrebbe essere lui il vincitore

Uscito indenne per ben due volte dal televoto, Valerio Scanu si conferma personaggio-chiave di questa Isola dei Famosi 2015. Come tutte le personalità ‘forti’, divide il pubblico. C’è chi lo ama e chi lo odia, chi lo teme – i naufraghi suoi compagni d’avventura, che lo mandano ogni settimana in nomination – e chi fa il tifo per lui e spera che vinca questa edizione de L’Isola.

Tanti i vip del mondo dello spettacolo che sperano di vederlo vincitore: Ana Laura Ribas lo dichiara ai quattro venti, e non perde occasione per ribadire la sua simpatia, sensibilità e grande carattere. A lui che piange per i suoi cani, di cui sente forte la mancanza, Ana Laura dedica un tweet: “Chi piange per il suo animale ha tutta la mia stima, perché è di sicuro una persona speciale”. La showgirl brasiliana non è l’unica a sostenere Valerio, anche Barbara D’Urso e Mara Venier, opinionista del reality con Alfonso Signorini, non perdono occasione per esprimere la loro preferenza per l’ex ‘Amico’ di Maria De Filippi.

A vantaggio di Scanu, inoltre, la sue spiazzanti imitazioni, che stanno rivelando un suo talento nascosto già in parte emerso durante l’apprezzatissima partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti: sapersi calare nei ‘panni’ altrui, dando vita a delle simpatiche pantomime dei suoi compagni naufraghi. A tal proposito, sul web impazza l’hasthag #PerleDiScanu: qui una clip che offre un sunto del clima che si respira a Cayo Cochinos. L’ultimo ‘bersaglio’ del cantante sardo è la new entry a Cayo Paloma, la conturbante “gatta morta” Cristina Buccino, che pare non gradire poi tanto la satira di Scanu. La bella calabrese, infatti, ironizza sulla sua presunta omosessualità e si lascia andare a delle frecciatine su Valerio, che tradiscono la sua sua stizza nei suoi confronti: “La Valeria va dove va il vento, non mi piace”. Al di là delle sintonie e/o antipatie nate con i compagni sull’Isola, visti i numerosi fan club dedicati a lui e le vittorie schiaccianti avute nei duelli al televoto, tutto lascerebbe pensare che Valerio Scanu sia uno dei potenziali vincitori dell’Isola dei Famosi, amatissimo dal pubblico che lo segue da casa.

brescia 17enne stuprata dal branco

Torino, 13enne violentata per mesi da un branco di coetanei

Caso Elena Ceste ultime news: Michele Buoninconti resta in carcere