in

Isola dei Famosi 2015: vincerà ancora Valerio Scanu il televoto?

Domani sera ci sarà una nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2015 condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, la quale sarà accompagnata da Alfonso Signorini e da Mara Venier. La scorsa settimana sono andati al televoto Valerio Scanu, bersagliato ormai dal gruppo, e Charlotte Caniggia, nullafacente sull’isola. Il televoto è stato aperto tutta la settimana e i sondaggi danno già una parziale proiezione.

La scorsa settimana ad abbandonare l’Isola dei Famosi è stato Patrizio Oliva, sconfitto nel televoto prima con Valerio Scanu e poi con Brice. Questa settimana sembra che il cantante sia ancora in vantaggio contro la sua rivale che stavolta è la figlia dell’ex calciatore della Nazionale argentina Charlotte Caniggia. La bionda potrebbe essere eliminata da Valerio e andare al televoto con Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda.

Valerio Scanu per adesso sembra uno dei più forti sul televoto, lui infatti provenendo da un talent, dove si è piazzato sul podio, è molto seguito dal pubblico e sul web conta fan page con migliaia di fans. Un cliente scomodo per ognuno che stavolta è capitato a Charlotte Caniggia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anna Tatangelo gossip

Sanremo 2015, Diego Dalla Palma a Domenica Live stronca la Tatangelo: “È Anna tettangelo”

Ultime notizie Napoli calcio: sale la candidatura di Andujar per la porta