in ,

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi apre con un look elegante e sensuale

È andata in onda ieri sera, mercoledì 9 marzo 2016, su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta dalla bella Alessia Marcuzzi. La storica conduttrice Simona Ventura vestirà infatti quest’anno i panni della naufraga. Ad ogni modo, per la serata d’apertura la Marcuzzi ha scelto un outfit degno di nota, a riprova del suo essere divenuta punto di riferimento di stile.

Per la prima puntata de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha proposto un outfit estremamente sensuale, firmato Versace. Un abito decisamente da passerella quello indossato da Alessia Marcuzzi; si tratta infatti di un abito lungo in total black con ampio spacco sulla parte sinistra che lasciava scoperte, specialmente mentre a inizio puntata scendeva le scale, le gambe della conduttrice.

>>> Qui trovate tutto quello che c’è da sapere su L’Isola dei Famosi 2016 <<<

A rendere ancora più glamour il look della conduttrice de L’Isola dei Famosi la profonda scollatura sulla schiena e le due aperture nella parte anteriore dell’abito che lasciavano intravedere la pelle nuda del busto. Certamente un modello che posso permettersi di indossare in poche ma che sul fisico di Alessia Marcuzzi appare davvero perfetto. Il web nel frattempo si divide sui commenti all’outfit della prima puntata; da una parte infatti c’è chi lo trova perfetto per la conduttrice mentre dall’altra c’è chi lo ha ritenuto troppo eccessivo e sensuale, da “playa desnuda”.

Baywatch Film 2016, il fisico di Zac Efron incanta sul set: ecco la data di uscita della pellicola

Isola dei Famosi 2016: naufraghi nudi, è un successo sul web