in ,

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi con l’ennesimo look total black

Va in onda questa sera, lunedì 28 marzo 2016, la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2016 che vede alla conduzione la bella Alessia Marcuzzi, non solo presentatrice di successo ma anche influencer di moda sul web. Per la conduzione del reality la Marcuzzi però sembra davvero rimanere fin troppo uguale a se stessa ripetendosi negli outfit di settimana in settimana.

Ancora una volta, per la quarta sera consecutiva, Alessia Marcuzzi propone infatti per la prima serata de L’Isola dei Famosi 2016 un outfit total black che gioca sulle trasparenze e sul vedo/non vedo. Per lei questa sera un minidress con minigonna nera e camicetta velata trasparente con manica a tre quarti. A coprire il seno una fascia nera sotto la parte superiore dell’abito.

>>> Qui trovate tutto quello che c’è da sapere su L’Isola dei Famosi 2016 <<<

A rendere l’outfit di Alessia Marcuzzi per la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2016 davvero sensuali le calze nere e velate che fasciano le lunghissime gambe della conduttrice e un paio di decolletes nere. Certamente un bel look che valorizza la presentatrice ma al quarto sullo stesso genere e colore il suo stile diventa davvero noioso e sempre uguale a se stesso. Inoltre visto che ormai la primavera è arrivata vorremmo davvero vedere qualcosa di più colorato e divertente per le prossime puntate.

Foto: Instagram

transessuale casa bianca

Washington: (VIDEO) spari vicino alla Casa Bianca, ferito poliziotto

simona Ventura Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 diretta, Jonas furioso con Simona Ventura: “Sei razzista”