in

Isola Dei Famosi 2016, Alessia Marcuzzi molto criticata: la risposta da non credere

L’Isola Dei Famosi 2016 ha incontrato la disapprovazione di molti telespettatori che si sono scagliati anche contro Alessia Marcuzzi che ha risposto durante un’intervista rilasciata per Grazia: “Negli ultimi anni ho attraversato tante polemiche e ne sono uscita sempre per quella che sono. A testa alta, mi pare. Ci sta, le critiche fanno parte della visibilità. E io le critiche, quelle serie, le prendo sul serio. Le altre cerco di farmele scivolare addosso” e aggiunge “È vero, c’è stata qualche immagine forte e io, anche se non sono l’autrice del programma, me ne prendo la responsabilità. Ma sono stati scivoloni, errori non voluti”.

Alessia Marcuzzi ha detto la sua anche per quanto riguarda la sua non presenza al Giubileo dei Ragazzi: “Sa che cosa mi è dispiaciuto? Che la verità è un’altra e nessuno l’ha scritta. In realtà quel “no, grazie” l’avevo purtroppo dovuto dire io. Perché gli impegni legati all’Isola mi impedivano di accettare l’invito che mi era stato fatto di condurre il Giubileo dei Ragazzi. L’avrei fatto molto volentieri perché era un bellissimo progetto, ma non potevo e dunque ho declinato l’invito. Mi hanno risposto ringraziandomi per la tempestiva comunicazione”.

Sono molte le polemiche che Alessia Marcuzzi deve affrontare, ma la Pinella è determinata: “È una domanda tosta. Ma io non so rispondere. Perché per me quello che faccio è una passione. E a una passione non puoi dire: scusa sai, ma adesso esageri, adesso è troppo. Non ci pensi proprio. Mollerò il colpo quando smetterà di essere una cosa così totalizzante o quando smetterò di piacere al pubblico. Finché questo accade io ci sono. Eccomi: sono qui”.

 

Quarto Grado facebook

Quarto Grado stasera anticipazioni: news su Isabella Noventa e Gloria Rosboch, Fausta Bonino scarcerata

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Omicidio a Firenze: donna imbavagliata trovata morta in casa