in

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi rivelazioni piccanti, “Alcuni naufraghi hanno consumato”

Alessia Marcuzzi rodata conduttrice del reality show “L’Isola dei Famosi”, che tra una settimana andrà in onda su Canale 5, dopo le prime anticipazioni su cast e su qualche particolare succulento come la convivenza di sei personalità famose completamente nude su Playa Desnuda, ha fatto rivelazioni piccanti sorprendenti.

La conduttrice dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha rivelato al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini che alcuni naufraghi, nonostante la fame, i mosquitos e altre condizioni ambientali veramente sfavorevoli hanno fatto l’amore sull’Isola.

La Marcuzzi ha detto: “Se ci sono concorrenti che si accoppiano lontano dalle telecamere? Lo so per certo, ma non posso confessare”, l’affermazione è stata confermata da Mara Venier che con Alfonso Signorini affianca Alessia nella conduzione: “Sì, so anche i nomi, anche quelli di una volta, ma non li posso dire, mi denunciano”. Mentre Alfonso Signorini ha commentato: “Non credo, perché se non mangi non arriva il sangue, e non solo al cervello“. Chi saranno questi naufraghi che hanno consumato sul set del reality?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

isola dei famosi 2016 cast

Cecilia Capriotti incinta: niente Isola dei Famosi 2016 per lei

scomparsa a padova news

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: dall’avvocato di Manuela Cacco alla telefonata del presunto depistaggio