in ,

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi sorprende con un look “maschile”

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 che quest’anno vede la conduzione della bella Alessia Marcuzzi. Di puntata in puntata la showgirl sorprende e, dopo un outfit della prima puntata davvero sensuale e elegante, per la seconda puntata del reality dei naufraghi ha scelto un look di taglio più maschile.

Per il secondo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2016 Alessia Marcuzzi ha proposto un look ancora una volta total black ma composto da un abbinato giacca – pantalone. La conduttrice, dal fisico alto e slanciato, ha potuto infatti optare per una tuta elegante con pantalone a sigaretta a vita alta che si univa ad una parte superiore a canottiera completamente a rete, ad esclusione della fascia sul seno, nera e coprente. A rifinire l’outfit una giacca di taglio maschile dai bordi lucidi e portata con le maniche arrotolate.

>>> Qui trovate tutto quello che c’è da sapere su L’Isola dei Famosi 2016 <<<

Per un look cosi raffinato ma allo stesso tempo non eccessivamente elegante, non potevano mancare delle semplici ma bellissime decolleté in camoscio nero e tacco a spillo. Ancora una volta Alessia Marcuzzi dà lezioni di stile ma soprattutto di eleganza con un outift che rende omaggio alla sua femminilità ma senza ostentarla. Semplice ma d’effetto.

Dove vedere Hellas Verona Juventus

Bayern Monaco – Juventus probabili formazioni e ultime news Champions League

italia 82 gentile

Claudio Gentile: “in Italia lavorano anche i falliti, mentre io non trovo squadra perché scomodo”