in

Isola dei Famosi 2016: Alvin e il problema del cibo in Honduras, ecco le sue dichiarazioni

Mentre i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 patiscono la fame, accontentandosi di un granchio, un pesciolino, un riccio o una fetta di cocco, l’inviato in Honduras Alvin e gli addetti ai lavori vengono serviti dalla produzione dell’Isola dei Famosi. Il tutto è stato documentato da un video dello stesso Alvin postato sulla pagina ufficiale di Verissimo.

L’inviato però, ha sveltato un problema riscontrato anche da loro: “Questa è la comida: come vedete c’è un pò di carne, verdura e un pò di riso, ma il problema è che abbiamo solo una forchetta, senza coltelli e non sappiamo come tagliare la carne.” Alvin poi, facendo una battuta, mostra in che modo gli addetti ai lavori mangiano la carne in assenza di coltello.

Il problema del cibo, dunque, è una questione che non tocca solo i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, ma anche gli addetti ai lavori, fra cui l’inviato Alvin.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Udinese Fiorentina streaming

Dove vedere Udinese – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: prendete il cappotto, l’inverno sta arrivando