in ,

Isola dei Famosi 2016, Andrea Preti fa preoccupare Mara Venier: malore in diretta?

Siamo alla Finale dell’Isola dei Famosi 2016, l’attenzione è concentrata tutta sulle prove, sui naufraghi eliminati nella Semifinale che devono arrivare in studio e sui finalisti, ma a quanto pare in studio, sotto gli occhi di Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini succede qualcosa di più. Mentre tutti ridono e scherzano, prima dell’eliminazione di Paola Caruso, Mara Venier si preoccupa per Andrea Preti che non compare più fra i naufraghi seduti di fronte a lei. Cosa è successo al modello? La Venier chiede alla Marcuzzi se si sia sentito male, ma impegnata nella diretta e a dirigere il traffico di ospiti, la conduttrice non si è, sfortunatamente, accorta di nulla.

Interviene a questo punto il regista che annuncia che non è accaduto nulla di grave. Andrea Preti si è assentato un attimo, ma è tutto sotto controllo. Mara Venier allora annuncia un possibile piccolo calo di zuccheri tranquillizzando i fan e i parenti a casa. Rientrati in studio dopo un filmato Alessia Marcuzzi specifica che nel mentre ha chiesto come stesse l’ex naufrago perché ha avuto un piccolo svenimento.  Interviene così nuovamente il regista che sottolinea che è seguito dai medici presenti e che sta facendo tutti gli accertamenti, ma che non c’è nulla da preoccuparsi. Il malore di Andrea Preti tiene però tutti con il fiato sospeso. Telespettatori e colleghi non vedono l’ora di rivederlo in studio per festeggiare il vincitore che verrà annunciato di qui a poco.

Durante l’arrivo di Marco Carta in studio molti si sarebbero aspettati un confronto fra il cantante e Andrea Preti viste le accuse lanciate dall’ex naufrago al collega che, a dir suo, ha fatto un po’ troppe strategie. Carta, invece, ha potuto parlare con Maria De Filippi e cantate un pezzettino del suo nuovo singolo.

Cristian Galella vs Andrea Preti

Isola dei Famosi 2016, Cristian Gallella in lacrime: il messaggio commovente della mamma

Isola dei Famosi 2016

Isola Dei Famosi 2016, sono tutti vincitori morali: parola di perdente