in

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti malore, l’ex naufrago tranquillizza tutti

Non è stata una serata tranquilla per Andrea Preti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 nonché ospite in studio per la finalissima di ieri sera che ha visto trionfare, nell’undicesima edizione del talent show, Giacobbe Fragomeni. Si sono vissuti attimi di paura con Preti costretto ad abbandonare lo studio in seguito a un malore e la preoccupazione di Mara Venier e Alessia Marcuzzi, rassicurate subito dopo da Alfonso Signorini che, con estrema lucidità, ha commentato: “Si tratta solo di un calo di zuccheri.”

TUTTO SULLA FINALISSIMA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Ma cosa è successo davvero ad Andrea Preti nella serata di ieri? A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato lo stesso ex naufrago attraverso un messaggio social pubblicato dapprima su Facebook e poi fatto rimbalzare anche su Twitter. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 ha sottolineato come si sia preso: “Una bella paura dopo aver fatto un sacco di giri tra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi sono di nuovo qui. Sto bene.” Purtroppo la serata di Preti non si è conclusa come sperava dato che il concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 non ha nascosto il suo rammarico per aver dovuto abbandonare prima lo studio.

La delusione di Preti? Il motivo va riscontrato nella vittoria del suo grande amico, Giacobbe Fragomeni, che lo ha reso molto contento anche se lui non ha potuto: “Godere la vittoria del mio fratellone e festeggiare con gli altri naufraghi tutti insieme.” Tanti i messaggi di supporto per Andrea Preti nelle sue varie pagine social dai canonici “Forza Andrea” al classico: “Ma che hai avuto?” domanda a cui ancora non si riesce a dare una risposta ben precisa.

ferrara sharing festival

Ferrara Sharing Festival: programma, date e orari dell’evento dedicato alla sharing economy

simona Ventura Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura attacca Barbara D’Urso: “È brava nella raccolta differenziata”