in ,

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni: Alessia Reato libera da Simona Ventura, litiga con Stefano Orfei

Dopo l’uscita di scena di Simona Ventura, che ha accettato di trasferirsi sulla Playa Soledad, tra i naufraghi rimasti in gara stanno cambiando le dinamiche sull’Isola dei Famosi 2016. Mentre il cantante Marco Carta, molto amico di Simona Ventura si dice convinto che a SuperSimo farà anche piacere tornare dai propri figli, Alessia Reato ha fatto intendere che si sente come liberata, senza la presenza di Simona e infatti immediatamente ha cercato le simpatie di Mercedesz e Gracia.

Nel frattempo i rapporti tra la stessa Reato e Stefano Orfei sono più tesi del solito. Alessia si dice molto delusa da Stefano “É diventato un Brontolo”. Tra i due rischia di scoppiare una scintilla da un momento all’altro. Una tensione simile si registra anche Paola e Gracia che non perdono occasione per punzecchiarsi. Nel frattempo Andrea è uscito dall’infermeria un un piede vistosamente fasciato e ha espresso tutto il suo timore per questa sua nuova situazione: “Ho paura di non essere indispensabile per il gruppo”.

Simona Ventura nonostante tutta la forza dimostrata nella solitudine di Playa Soledad vive momenti di grande sconforto: “Ho capito che il pubblico non mi ama più. Sapevo che questa sarebbe stata un’esperienza dura, lo sapevo da anni, ma non pensavo in questo modo. Ho solo voluto far vedere un lato del mio carattere e non certo predominare su nessuno e questo non è stato capito”. Nel frattempo su il corriere.it è comparsa una critica di Aldo Grasso sulle scelte effettuate dalla produzione: “L’errore della produzione dell’isola è stato Fatale e tecnico. Non si può mandare sull’isola Simona Ventura, che una suocera in studio e puntare tutto su di lei. In questo modo le cose non funzionano”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Calciomercato Roma news, Manolas resta: spunta una clausola rescissoria

probabili formazioni Serie B

Probabili formazioni Serie B: la 35^ giornata