in ,

Isola dei famosi 2016 anticipazioni: ci sarà il Dopoisola con Chiambretti

Grande novità per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2016: per il dopo puntata ci sarà il DopoIsola condotto da Piero Chiambretti, in stile Gialappa’s Band e Mai Dire Grande Fratello. Una novità che rivoluzionerà il panorama televisivo di Mediaset, che punta su Chiambretti sperando di avere successo. Il conduttore abbandona per il momento il suo programma Grand Hotel Chiambretti.

Questa è solo una delle tantissime innovazioni che ci saranno nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi: alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, regina dei reality, accompagnata da Mara Venier e Alfonso Signorini, opinionisti anche nella scorsa edizione e dotati di una grande alchimia di coppia. Per i concorrenti, invece, è ancora top secret, ma la redazione vuole puntare su nomi importanti.

L’Isola dei Famosi 2016 sostituirà la prima edizione del Grande Fratello Vip che era stata inserita anche nei palinsesti Mediaset, ma dopo le scarse prestazioni del Grande Fratello 14, gli autori hanno deciso di farla slittare.

canone rai in bolletta 2016, canone rai 2016 novità, canone rai 2016 bolletta esenzione

Canone Rai 2016 novità: come e quando pagarlo in bolletta, esenzioni e costo

alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola Dei Famosi 2016: un finalista del Grande Fratello tra i concorrenti, l’annuncio