in ,

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni: Cristian Gallella sarà un nuovo concorrente

Il quinto concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2016 è Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Tara Gabrieletto. L’annuncio è arrivato proprio durante la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, dove erano ospiti Cristian e Tara. Una nuova esperienza in un reality per il ragazzo dopo quella di Temptation Island.

Maria De Filippi, durante la registrazione, ha immaginato che Tara non fosse particolarmente felice della partecipazione del suo ragazzo al reality ed inoltre si aspetta grosse scenate di gelosia nello studio dell’Isola dei Famosi, così come avvenne per Temptation Island. La ragazza, invece, ha rassicurato la conduttrice, affermando che stavolta sarà più calma rispetto al solito.

Cristian e Tara avevano in cantiere l’idea di un matrimonio, ma a quanto pare anche questa volta le nozee salteranno. Subito dopo l’Isola dei Famosi però, i due potrebbero convolare a nozze.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio marco vannini ciontoli sospeso

Omicidio Marco Vannini: udienza preliminare aggiornata al 4 marzo

teresa cilia e salvatore di carlo sposi

Uomini e Donne anticipazioni: Salvatore Di Carlo chiede a Teresa Cilia di sposarlo