in ,

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni: i pesci della cena sono spariti, sale la tensione

Sull’Isola dei Famosi 2016 la tensione sale sempre di più a causa delle condizioni estreme in cui i naufraghi si ritrovano a vivere. La felicità dei concorrenti per la pesca sorprendentemente abbondante della giornata ha lasciato il posto all’amarezza, dopo la scoperta della sparizione di almeno dieci pesci che erano stati messi da parte per la cena.

Dove siano finiti i pesci è un vero mistero, anche se la giovane Mercedesz, dissacrante ha commentato: “Chissà in quale pancia sono finiti. Io un sospetto ce l’ho“. Sulla Playa Uva non si parla d’altro, chi ha fatto sparire i pesci, ma tutti i naufraghi sono convinti che qualcuno li abbia mangiati, anche Marco Carta ha detto: “Sono spariti nella pancia di qualcuno“. Più arrabbiato Jonas Berami rispondendo a Paola Caruso che cercava di sdrammatizzare, ha puntualizzato: “No, mi dispiace, ma sono spariti”.

In attesa della diretta tv i naufraghi hanno continuato a pescare e a cercare i pesci scomparsi e i sospetti si concentrerebbero sulla Bonas e sulla sua fame che era già stata notata, ma chissà si riuscirò a dipanare il giallo. Nel frattempo, Simona Ventura, nella sua solitaria permanenza su Playa Soledad, aspetta di conoscere il nome del collega che traghetterà da Playa Uva.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

carrefour biscotti

Carrefour ritira biscotti con mandorle

maestra a processo a belluno

Grosseto, maltrattamenti all’asilo nido: indagate 6 maestre