in ,

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni semifinale 2 Maggio: Paola su Playa Soledad?

Stasera andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2016. Sarà una puntata importante, decisiva per Paola Caruso e Marco Carta in nomination questa settimana. Chi dovrà abbandonare il programma e trasferirsi su Playa Soledad? Nonostante le recenti dichiarazioni sul cantante, la Caruso potrebbe avere la peggio e trasferirsi su Playa Soledad dove affronterà Alessia Reato.

Lì, invece, potrebbe vincere il televoto contro la naufraga e passare l’ultima settimana in completa solitudine. Sarebbe l’ultimo ostacolo per la Bonas di Avanti un altro che ha condotto un’esperienza veramente straordinaria e al limite dell’estremo. Tante le difficoltà incontrate dalla Caruso nella sua permanenza sull’Isola dei Famosi, da Playa Desnuda fino alla fame patita negli ultimi giorni.

Marco Carta, invece, vincendo il televoto potrebbe approdare in finale? Non è detto del tutto, visto che potrebbe esserci un’altra eliminazione durante la puntata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne Gemma e Tina

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 Maggio: gara di ballo tra Gemma e Tina

Napoli – Atalanta probabili formazioni Serie A 36° giornata: Higuain contro Borriello