in ,

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni sesta puntata: Stefano verso la sfida con Simona?

Stasera ci sarà la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2016. In nomination ci sono Stefano Orfei, nominato dal gruppo, e Paola Caruso, nominata dalla leader Gracia. Il figlio di Moira Orfei sembra il favorito ad abbandonare Playa Uva, visto che la Bonas potrebbe prevalere nel televoto e restare sull’Isola dei Famosi. A quel punto Stefano andrebbe al televoto con Simona Ventura su Playa Soledad.

Stefano e Simona sono stati amici sin dal primo minuto, ma soprattutto sono stati accusati di complottare nei confronti del gruppo guidato da Jonas Berami e Mercedesz Henger. Il loro piano è caduto e adesso i due potrebbero affrontarsi su Playa Soledad per continuare il gioco. Un destino beffardo per Stefano Orfei e Simona Ventura.

Appuntamento dunque a stasera con la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2016. I giochi si fanno sempre più duri, meno di un mese alla finale, chi vincerà il montepremi finale?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

captain america civil war

Captain America Civil War, arriva un nuovo trailer: ecco cast e data di uscita

freddy sorgato news a quarto grado

Isabella Noventa ultime notizie: Manuela Cacco soggiogata da Freddy mente ancora?