in ,

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni settima puntata: Simona Ventura sarà in studio

Grande attesa per la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2016: stasera ci sarà il ritorno in Italia di Simona Ventura, dopo un’esperienza non proprio esaltante. L’ex conduttrice del reality televisivo è stata sconfitta da Stefano Orfei, ma non solo: Simona è stata sconfitta dalla nuova generazione, formata dai sostenitori di Jonas, Mercedesz e Cristian Gallella. Il pubblico italiano ha spodestato quella che un tempo era Supersimo.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Di questo e molto altro si parlerà nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2016. La sua presenza, infatti, era incerta, dato che nelle ultime settimane il web si è scatenato, così come il suo ex marito Stefano Bettarini, ospite a Verissimo Sabato scorso. Alberto Dandolo di Dagospia invece, conferma la presenza di Simona Ventura nella settima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

La Ventura domani sera sarà regolarmente in studio all’Isola dei Famosi e che lo spazio che le concederanno sarà molto ampio.” Questo è quanto affermato dal giornalista attraverso il suo account ufficiale Facebook.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

naufragio migranti somali 18 aprile

Affondati barconi con migranti somali nel Mediterraneo: oltre 400 dispersi in mare

Che fuori tempo che fa

Annalisa Scarrone Se avessi un cuore, arriva il nuovo album e tour 2016: le ultimissime