in ,

Isola dei Famosi 2016 cast: Alfonso Signorini si espone su Simona Ventura

La concorrente più attesa della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2016 è sicuramente Simona Ventura, conduttrice, nonché autrice, del programma per anni e adesso naufraga, il suo sogno di sempre. SuperSimo ha affermato di aver accettato la proposta della redazione dell’Isola dei Famosi perchè è pazza, ma anche perchè è sempre stato un suo desiderio.

Alfonso Signorini però, opinionista del programma insieme a Mara Venier, pensa che la sua esperienza sarà negativa: “Simona Ventura potrebbe durare come un gatto in tangenziale. Ha condotto per otto anni l’Isola dei Famosi, ne è stata anche autrice, quindi conosce bene tutti i meccanismi del gioco e questo potrebbe creare antipatia tra gli altri concorrenti.”

Si avvererà la profezia del direttore di Chi? La Ventura resta comunque fra le più quotate per la vittoria finale dell’Isola dei Famosi 2016.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roma 2024 Olimpiadi Cio

Roma 2024, il candidato sindaco M5S Virginia Raggi contraria alle Olimpiadi

festa del papà 2016, festa del papà 2016 data, festa del papà 2016 giorno, festa del papà lavoretti, festa del papà 2016 quand'è, festa del papà 2016 regalo, festa del papà 2016 idee regalo, festa del papà regali originali,

Festa del papà 2016: quand’è e idee regalo originali