in ,

Isola Dei Famosi 2016 cast: dopo le rinunce, la nuova concorrente ufficiale

Ad un passo dall’inizio dell’Isola Dei Famosi 2016, continuano a trapelare indiscrezioni sui nomi dei concorrenti che compongono la schiera dei naufraghi dell’edizione che prenderà presto il via. Tra gli ultimi nomi, spicca quello di Fiodaliso, pronta a mettersi in gioco, proprio con l’Isola Dei Famosi 2016. 

Il suo nome giunge dopo che Pamela Prati ha rinunciato all’esperienza sull’Isola Dei Famosi 2016. La showgirl ha rivelato la ragione per la quale non parteciperà al reality show condotto da Alessia Marcuzzi: “Avevo già firmato per partecipare e avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo” – spiega Pamela Prati che prosegue – “Qualche giorno fa, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto”.

tuttavia, Fiordaliso non sbarcherà sull’Isola Dei Famosi 2016 come sostituta di Pamela Prati, ma come una vera e propria combattente che ha voglia di vivere un’esperienza ai limiti della sopravvivenza. Non resta che aspettare mercoledì 9 marzo per vedere l’Isola Dei Famosi 2016.

 

Oscar 2017

La notte degli Oscar 2016: diretta e streaming per la 88^ edizione degli “Academy Awards”

Concorso tecnici di laboratorio

Concorso tecnici di laboratorio Ospedale Perugia 2016: bando, requisiti e scadenze