in ,

Isola dei Famosi 2016 cast: Simona Ventura apre l’album dei ricordi

E’ ufficialmente scattato il conto alla rovescia per l’Isola dei Famosi 2016, che prenderà il via su Canale 5 tra pochissimi giorni. Quest’anno i naufraghi di Alessia Marcuzzi a darsi battaglia saranno personaggi dal mondo dello spettacolo, del cinema e non solo: nel cast dell’Isola dei Famosi 2016 ci sarà anche Simona Ventura, ex conduttrice del reality targato Mediaset.

<<Isola dei Famosi 2016: ecco quando inizia e il cast>>

Prima di passare dall’altro lato della barricata, la Simona nazionale ha voluto rispolverare i ricordi delle scorse stagioni dell’Isola dei Famosi, partendo proprio dalla prima da lei condotta nel lontano 2003. “L’isola 2 e’ stata come andare sull’ottovolante delle emozioni, l’isola di Antonella Elia, Kabir Bedi e l’ultima spiaggia. Vince a sorpresa Sergio Muniz con grande felicità! #isoladeifamosi” queste le parole della Ventura, apparse sul suo profilo Facebook a pochi giorni dall’inizio dell’avventura sull’Isola dei Famosi 2016.

Simona Ventura, che dividerà l’isola tra gli altri con l’ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, sta ripercorrendo le varie edizioni dell’Isola dei Famosi, con i suoi fan social, prima di svestire i panni di conduttrice ed indossare quelli di naufraga. Ce la farà Simona a resistere sull’Isola dopo tanti anni trascorsi ad osservare i concorrenti battersi per la sopravvivenza?

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Taranto, agguato in strada ad un pregiudicato: un morto e due feriti

Beautiful anticipazioni puntate americane: il ritorno di Hope e i problemi per Maya, Rick e Nicole, madre surrogata